ASSISTENZA E CONSULENZA ATTESTAZIONE SOA 

A chi posso rivolgermi per Consulenza su come ottenere la SOA?

Per la consulenza GRATUITA puoi rivolgerti al nostro Studio Albonet, primo studio di professionisti che dal 1999 offre assistenza e consulenza gratuita per chi vuol ottenere la SOA. Il nostro staff di professionisti opera in tutta Italia (isole comprese).
Abbiamo già assistito con successo centinaia di operatori economici di qualsiasi dimensione (dall'artigiano alla grande impresa). Siamo accreditati tra i più qualificati consulenti SOA del nostro Paese.
Contattaci tramite il form oppure chiama al tel 0424066355 oppure scrivici a info@attestazionisoa.it

Mettici alla prova, non ti costa nulla!

In cosa consiste il servizio offerto da AttestazioniSOA.it?

Il nostro servizio gratuito comprende:

  • Prima consulenza telefonica o videochiamata per spiegare il processo di certificazione e per verificare se sono presenti nella vostra azienda le condizioni minime (requisiti) per ottenere il certificato SOA.
  • Vi inviamo un questionario per raccogliere i dati necessari per verificare a quali categorie e per quali classifiche la vostra impresa possa certificarsi.
  • All'esito delle verifiche vi comunichiamo le categorie e classifiche a cui potete accedere
  • Vi inviamo tutta la modulistica per presentare la domanda di qualificazione all'Organismo di Attestazione
  • Vi diamo assistenza telfonica/email durante tutta la fase di compilazione delle dichiarazione e di raccolta dei documenti necessari
  • Quando avrete raccolto tutta la documentazione necessaria per presentare la domanda di Certificazione SOA, effettuiamo un controllo su ogni documento per verificare la completezza e corretteza di quanto da voi predisposto
  • Infine vi diamo assistenza fino all'invio della domanda di certificazione e di sottoscrizione del contratto con la Società di Attestazione


Chi mi aiuta una volta ottenuta la certificazione SOA?

Dal giorno in cui sarete in possesso del Certificato SOA potrete concorrere alle gare d'appalto per l'affidamento di lavori pubblici.
Se non hai mai gestito una gara d'appalto ed eseguito un appalto pubblico, il nostro Studio Albonet può assisterti con serverzi di consulenza e formazione sulle gare e appalti altamente specializzati:

  • "APPALTI ACADEMY": possiamo formare il tuo personale da inserire nel tuo nuovo Ufficio Gare, con un percorso di formazione operativo della durata di 3 mesi, che comprende anche due mesi di esercitazioni pratica nella gestione delle gare e di utilizzo delle piattaforma elettroniche per le gare telematiche (es. Mepa, Sintel, ecc.)
  • "TENDER SPECIALIST": possiamo fornirti noi il personale di cui hai bisogno, selezionandolo tra i consulenti, altamente qualificati (legali e avvocati) ed esperti (almeno 10 anni di gestione appalti), che fanno parte del nostro Staff, per gestire, come farebbe il tuo Ufficio Gare aziendale, tutte le attività per partecipare e gestire i contratti di appalto (es. abilitazione alla piattaforme elettroniche; iscrizione nei portali istitutzionali; iscrizione negli elenchi imprese; gestione attestazione soa; raccolta e verifica dei certificati; creazione angrafica aziendale per gli appalti; studio e preparazione delle gare d'appalto; gestione degli adempimenti post-aggiudicazione; gestione dei subappalti, raggruppamenti e avvalimenti; gestione del contenzioso amministrativo; ecc.

Visita il nostro sito www.Albonet.it per conoscere meglio i nostri servizi e le nostre referenze.
Oppure visita gli altri nostri portali tematici:

Chiedi subito all'Esperto!

Per quesiti e informazioni GRATUITE su come ottenere il Certificato SOA


Attestazionisoa.it Copyright © 2021 Tutti i diritti riservati